Nel nostro mondo in continua evoluzione dei servizi aftermarket, la digitalizzazione delle officine è emersa come un fattore cruciale per mantenere la competitività e fornire servizi di qualità.
Siamo entusiasti di annunciare il lancio di winmotor next versione 3.1, che rafforza ulteriormente la nostra costante dedizione all’innovazione.
Questa versione aggiornata è dotata di numerose nuove funzionalità e miglioramenti che consentiranno una gestione più efficiente delle operazioni quotidiane.
In winmotor next 3.1 sono state introdotte diverse funzioni per migliorare l’efficienza del prodotto. Tra queste, la gestione semplificata delle parti di ricambio con la possibilità di creare kit direttamente dal workflow, l’aggiornamento automatico dell’indicatore di capacità di officina ed un accesso ottimizzato ai dati dei clienti e dei veicoli.
Per le operazioni di carrozzeria è possibile impostare un limite massimo di copertura per un maggiore controllo finanziario ed i costi di manodopera saranno comodamente accessibili e visibili. Nel modulo di vendita dei veicoli, viene semplificata la pubblicazione degli annunci, ed integrato un nuovo modulo dedicato alla gestione delle vendite di auto nuove.
Introdotta la pre-fattura (fattura pro-forma) e nuove funzioni in fatturazione che migliorano conformità e flessibilità come, ad esempio, la gestione degli acconti in fattura ; la ricerca avanzata nel referenziale parti di ricambio ; le comunicazioni digitali, con la possibilità di configurare notifiche via SMS ed e-mail.
Le novità relative ai documenti includono modelli aggiornati e una migliore visualizzazione delle informazioni.